Backstage

Set fotografico con Eilidh e Daniele Mora

by on Feb.21, 2011, under Beauty, Eventi, Make Up

Ecco qualche scatto realizzato per un servizio fotografico con Daniele Mora.


Eilidh, primo piano

Eilidh, con parrucca nera

Il servizio fotografico è tutto stato realizzato in esterni, al Parco Ducale in provincia di Parma, alla luce diurna di una  giornata di fine estate.
Per il trucco di Eilidh, volendo ottenere un effetto piuttosto naturale, ho steso una base chiara su tutto il viso, sfumato guance e zigomi con un rosa naturale e contornato gli occhi di nero, con la matita (kajal) sul rimo palpebrale inferiore e l’eyeliner sulla palpebra mobile, appena sopra la radice delle ciglia.
Ho utilizzato un viola in povere abbastanza  spento per dare un tono di colore agli occhi, pennellandolo delicatamanete sulla palpebra mobile, partendo dall’angolo dell’occhio più vicino al naso e sfumandolo con un ombretto bianco all’angolo esterno dell’occhio, in prossimità della fine dell’arco sopraccigliare.
Le stesse sopracciglia sono state ri-ridefinite con l’utilizzo di una matita marrone scuro, anche per rendere più gradevole il passaggio verso i capelli neri della parrucca utilizzata poco dopo, ottima nel dare un tono forte al personaggio e staccarlo in modo deciso dal fondo, molto colorato e brillante.
Per la seconda serie di scatti invece, realizzati verso il tramonto, siamo tornati allo stile classico, togliendo la parrucca ad Eilidh per ritrovare il suo colore castano naturale, intonato anche con il colore degli alberi di sfondo, e puntando invece sulle labbra, accendendole con un rosso brillante.


Eilidh, primo piano viso con maschera

Eilidh immagine intera vicino alla statua
:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Cerchi qualcosa di specifico ?

Usa la casella sottostante per effettuare le tue ricerche:

Ancora niente? Lascia un commento su una pagina o contattaci così ci occuperemo della cosa!