chi siamo portfolio collaborazioni gallery links contattami
Backstage

Modelle in vetrina per la Notte Rosa di Reggio Emilia

by on Giu.18, 2010, under Eventi

Una splendida modella in carne ed ossa usata come manichino, questa l’idea del gruppo E20 di Reggio Emilia, per mostrare al pubblico le nuove tendenze moda per l’estate 2010 di DiDue, storico negozio di abbigliamento della città.

Notte Rosa: Modelle in vetrina (3551)

La notte rosa di Reggio Emilia, svoltasi il 16 Giugno 2010 e dedicata a tutte le donne, ha infatti visto protagonista la bellissima Francesca, che, presentata al pubblico in carne ed ossa nella vetrina del negozio e vestita di solo intimo, si è sottoposta a più di un’ora di trucco di trasformazione che l’ha resa una bambola di plastica a dimensioni naturali.
E il tutto è stato immortalato in un servizio fotografico a maratona dal grande Francesco Rossi

Notte Rosa: Modelle in vetrina (4230) Notte Rosa: Modelle in vetrina (4046)

Il trucco e parrucco, realizzati da Irene Spreafico e Stefano Sacchi per MakeUp-Studio hanno visto l’applicazione di un colore rosa plastico su tutto il corpo e un sofisticato makeup sul viso, che hanno reso la dolce Francesca una sexy mannequin dai capelli rosa e gli occhi blu.

Notte Rosa: Modelle in vetrina (4205)

L’evento, arricchito da un djset live, ha riscosso un grande successo di pubblico durante tutta la serata, che ha visto una continua evoluzione della modella, trasportata di peso sul palco e dietro le quinte quasi si trattasse di un vero manichino, in diversi cambi d’abito, di accessori e  di makeup.

Notte Rosa: Modelle in vetrina (cast)
Irene Spreafico, Francy, Francesco Rossi,  Stefano Sacchi,  E20,  DiDue

:, , , , , , , , ,

Leave a Reply

Cerchi qualcosa di specifico ?

Usa la casella sottostante per effettuare le tue ricerche:

Ancora niente? Lascia un commento su una pagina o contattaci così ci occuperemo della cosa!